On Air
Power Dance Il meglio della Dance Music anni 70,80 e 90
Home

Matteo Perillo


Matteo Perillo (Max Morani) ha studiato Scienze Politiche alla Luiss di Roma ed è Speaker Radiofonico dal 1998. Sia durante gli studi a Roma che qui in Capitanata ha collaborato con numerose redazioni giornalistiche, non solo radiofoniche, ma anche televisive, sul web e sulla carta stampata: attualmente, dopo avervi mosso i primi passi, è nuovamente ai microfoni di RMCentro, sia nella redazione giornalistica, che alla conduzione di programmi.
E’ stato fondatore della Compagnia dei Diamanti, nella quale ha realizzato come regista celebri musical quali Moulin Rouge, Sette Spose per Sette Fratelli, Chicago e Footloose. Come insegnante di dizione e recitazione collabora da 10 anni con l’associazione “Arte Danza” di Maria Celeste Damaso e svolge attività di produttore di arti scenografiche per l’associazione stessa.
Vanta al suo attivo oltre 200 presentazioni in teatri, piazze ed eventi di vario genere, tra le più esaltanti quelle del Carnevale di Manfredonia.
Ha una grande passione per il Volontariato e la Protezione Civile: fa parte da sempre dell’associazione P.A.S.E.R. di Manfredonia e dal gennaio 2010 ne è il Presidente.

Matteo Perillo,